Giustizia dove sei ?

Un Blog di Pino Zarrilli

Lettera aperta all’Avv. ROBERTO RUSSO

leave a comment »

Firenze lì SETTEMBRE 2007

CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI FIRENZE

P.C. Mezzi d’Informazione, Tutti

P.C. Presidente del Tribunale di Firenze

“LETTERA APERTA all’Avv. ROBERTO RUSSO”

-PRESIDENTE DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI FIRENZE-

Spett. Sig. Presidente,

con riferimento a mia dell’08 Febbraio c.a. 2007 (All. 01) in cui oltre ad EsporLe-Dolermi del NON Probo, NON Leale, NON Corretto comportamento dell’avv. Maurizio Frittelli e pertanto di “Richiamarlo all’Ordine”, Chiedevo anche di al più presto procedere, per quanto già in mio Esposto-Denuncia del 08 Gennaio c.a. 2007 (All. 02) nei confronti degli avvocati: Fabrizio Panella, .Angelo Maurantonio, Gabriele Del Freo e Massimo Miniati Paoli.

Del Tutto, ad oggi 22 Settembre 2007, NON ho ricevuto: Risposta.

Nel frattempo:

A) l’avv, Maurizio Frittelli, plausibilmente perché NON Richiamato dall’Ordine che Lei Rappresenta, in data 20 Marzo 2007. al Punto 27 della pag. 5 (All. 03) di sua “Memoria Istruttoria Autorizzata”, arriva addirittura a chiedere ad un “Testimone” di dichiarare il FALSO ; e in data 11 Giugno 2007, al Punto “d.-” della pag. 10 (All. 04) di sua “Memoria di Costituzione nella Fase Cautelare”, continua-Persevera nel mettere per scritto il FALSO

– a ciò di cui sopra e ANCHE per altre PORCHERIE Morali e Umane prodotte in Atti di Causa dal Vs Iscritto Maurizio Frittelli, il sottoscritto ha Risposto con una “Lettera Aperta” allo stesso e inserita -come inserirò la Presente- in WWW.GIUSTIZIADOVESEI.NET .

B) l’avvocato Gabriele Del Freo, con riferimento a quanto già in mio suddetto “Esposto-Denuncia” del 08 Gennaio 2007, da pag. 5/25 a pag. 12/25 riguardante il Del Freo, soprattutto nel merito della sua “Inspiegabile” VOLONTÀ di IMPEDIRE che “la Parte Zarrilli” Producesse una Relazione Contabile del Negozio-Attività “Nadine”.

ChiedendoLe Particolare Attenzione su quanto già esposto a pag. 11/12 in merito ai relativi Allegati 17, 18, e 19 del mio Esposto Denuncia del 08 Gennaio 2007,

La metto a conoscenza che solo POCHI giorni fa

(andando dalla mia C.T.P. per analizzare insieme alcuni Documenti necessari a C.T.U. in corso)

CASUALMENTE, “scartabellando” la varia Documentazione prodotta fin dal Luglio-Agosto 2003, mi capitava tra le mani una Relazione Contabile DATATA 18 Dicembre 2003 -con Invio “e-mail” a Del Freo – (All. 05) MOLTO MOLTO Diversa da quella UNICA mostratami dal Del Freo SEMPRE in data 18 Dicembre 2003.(All. 06)

Rendendomi conto del conseguenziale Risultato SE avessimo allora Prodotto questa –per me NUOVA– “Relazione Contabile sul Negozio Nadine”, ho chiesto Spiegazione alla mia C.T.P.. La quale Testualmente:

“Questa è quella che feci vedere a Del Freo e che mi disse di Rifarla perché così NON andava bene! Ma come Pino, tu NON lo sapevi?”!!!.

NO! Il sottoscritto Zarrilli NON lo sapeva ! ! !, semplicemente perché il “Suo” “Assistente Legale” glielo aveva OMESSO!!!.

N.B. la mia C.T.P. è disponibilissima ad essere Ascoltata nel merito.

_________________________

 

Dicevo… se avessimo Prodotto allora QUESTA “nuova” Relazione nell’ allora di Del Freo “Reclamo ex Art. 669 Terdecies”:

  • CERTAMENTE avremmo “Sputtanato” la FALSA “Relazione Squatrito” e
  • CERTAMENTE NON avrei letto quanto a pag. 3 delle Motivazioni espresse dal Relatore Dr. L. Minniti nel RIGETTO del suddetto “Reclamo 669 Terdecies”.(All. 07)

Che comunque CONFERMA -il Dr. Minniti- che il Documento Assiomatico di Tutto il DELINQUENZIALE “Teorema” dell’ “avvocato” e Revisore Contabile Angelo Maurantonio è stato proprio la Volutamente FALSA “Relazione Squatrito”.

Tenendo conto che se solo “oggi” – DOPO 4 per me LUNGHISSIMI ANNI – la suddetta “Relazione Squatrito” sta per essere Giustamente SGRETOLATA dall’attuale C.T.U.

(“è venuto fuori” che mentre lo Zarrilli “Rubava”… la Radola VERSAVA su un suo C. Corrente PRIVATO “solamente” 445 MILIONI 925 Mila 956 lire

N.B. dal 29 Marzo 2001 al 31 Dicembre 2003, cioè nello stesso Periodo “esaminato” dal dr. Cirino Squatrito…da UDINE),

è CERTAMENTE per la più che Palese Compiacenza-Collusione di Gabriele Del Freo e del Massimo Miniati Paoli con il loro “Capo- Compagno di Merenda” Angelo Maurantonio.

Ritenendo che il compito di un Avvocato E’ quello di Assistere Legalmente il proprio Cliente a norma di quanto Previsto dalle Leggi e dagli Articoli di Legge Vigenti,

e NON di Produrre in Atti di Causa: Fatti, Circostanze e Documenti Volutamente e Consapevolmente FALSI, “idonei” ad Accusare, anche Penalmente, l’INNOCENTE controparte.

Né TANTOMENO è compito degli Avvocati, di chi subisce suddette DELINQUENZIALITA’, di agevolarle-compiacerle al punto di -Sostanzialmente- parteciparne alla Stesura;

E NON volendo pensare che codesto Spett. Ordine, che Lei rappresenta-Presiede, possa essere anche (a Sua-Vs Insaputa) “un punto di riferimento” di una Associazione a Delinquere di Stampo “Forense” e/o Massonico;

Spero che a questa mia – da parte di un comune cittadino – Lei dia una Risposta altrettanto Immediata e Sentita come quella da Lei data, riportata dalla Stampa il 31 Gennaio 2007 (All. 08)

(lo Stesso giorno che la Stampa riportò anche “la Strage Familiare” di Borgo S. Jacopo (All. 09), di cui, già in mia “Lettera Aperta all’avv. M. Frittelli”),

al Pubblico Ministero Dr. Gabriele Mazzotta su quanto lo stesso, con NORMALE coraggio aveva esposto nel suo “J’ACCUSE” nei confronti del “Sistema Giustizia” e già riportato dalla Stampa il 23 Gennaio 2007. (All. 10)

Riconfermando la mia più Ampia Disponibilità a QUALSIASI Chiarimento -se Urgente sono contattabile al *********** –

In Fede

Zarrilli Pino

Annunci

Written by Pino Zarrilli

30 settembre 2007 a 7:44 pm

Pubblicato su Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: