Giustizia dove sei ?

Un Blog di Pino Zarrilli

2a LETTERA APERTA AL DR. UBALDO NANNUCCI

leave a comment »

Firenze li 01 Gennaio 2008

Al Dr. UBALDO NANNUCCI

P.C. PREFETTO Dr. Andrea DE MARTINO

P.C. COMANDO GENERALE CARABINIERI

P.C. Dr. Francesco FLEURY

P.C. Prof. Giovanni FUGGIUELE

 

P.C. La. NAZIONE

P.C. LIBERO

P.C. MATRIX

P.C.Le JENE

Oggetto: “2a LETTERA APERTA al Dr. UBALDO NANNUCCI”

Spett. Dr. Nannucci, sono le ore 01,20 del Nuovo Anno… e mentre fuori ci sono Schiamazzi, Botti e Giustamente Allegria…, ho riletto ancora una volta, su “La Nazione”, il Suo Pubblico “Congedo” da Procuratore Capo di Firenze. (All. 01 e 02)

Per scrupolo comparativo, mi sono riletto anche quanto Le scrissi nella mia precedente del Giugno 2007 (già in WWW.GIUSTIZIADOVESEI.NET in cui inserirò anche la presente).

E da queste riletture-comparate, trovo veramente “singolare”… quanto Lei scrive nel Suo Personale “Intervento, e/o dice e/o afferma e/o indica ai giornalista Gigi Paoli nell’intervista.

Pertanto, da quanto da me vissuto e vivendi, e per Cultura del Rispetto della Verità, ritengo DOVEROSO il quanto a seguire.

Con riferimento a queste Sue esternazioni:

A) “IN MAGISTRATURA CONTINUANO AD ENTRARE GIOVANI PREPARATISSIMI E VALIDISSIMI, ANIMATI DALLO STESSO AMORE DI GIUSTIZIA DI CHI APPARTIENE A UN’ALTRA GENERAZIONE”

– mi auguro che questo: “giovani preparatissimi e pieni d’amore per la giustizia”, NON sia riferito al Dr. Giulio Monferini e al Dr. Fedele La Terza;

– come mi auguro, che: “l’altra generazione”, NON sia riferito

  • al Dr. Alessandro Crini

  • al Dr. Giuseppe Nicolosi

  • al Dr. Silvio De Luca;

– non avendo idea dell’ età del Dr. Luigi Bocciolini e del

Dr. Goracci, lascio a Lei il se inserirli nei “giovani” o nella “altra generazione”.

B) “QUANDO MI SONO SENTITO ACCUSARE DI COSE INFAMANTI E MI SONO RIFIUTATO DI SUBIRE UN LINCIAGGIO MORALE”

– Non sono a conoscenza di cosa l’hanno accusato “Io scrittore Michele Giuttari” (cioè il Dr. Michele Giuttari, per anni: Capo della Squadra Mobile di Firenze e Capo della GIDES -“Gruppo Investigativo Delitti Seriali”-in particolare delle Indagini sul “Mostro di Firenze”) e il Pubblico Ministero Giuliano Mignini.

A cui Lei -da quanto riporta il giornalista nell’ intervista- NON si è limitato al solo chiedere l’ accertamento della Verità, ma “per Giustizia” ha chiesto anche un Risarcimento Danni per quanto, moralmente, causatogli con la loro “diffamazione”

(era forse dovuta a ciò di cui sopra l’Udienza, presso la Giudice Dr.sa. Aloisio, del 19 Febbraio 2007, a cui Lei presenziò insieme al DISONESTO e SUBDOLO “avvocato” Angelo Maurantonio ?…?…?…);

– ma è mia convinzione che certamente NON l’hanno accusato di Infamanti-Nefandezze come lo è stato il sottoscritto. Che, anche se già in mia precedente del Giugno 2007, tengo a ricordarle:

  • Estorsione

  • Infamante Ricatto

  • Violenze fisiche e morali “a mia moglie”

  • Appropriazione Indebita, cioè RUBATO alla “mia Famiglia” dai 500 ai 550 Milioni di Lire.

Inoltre, come Lei già sa, “è venuto fuori anche”:

  • Violenza carnale su figlia adottiva e

  • Mandante di omicidio di mio cognato !!! ;

– come è mia convinzione che la Sua Denuncia-Querela nei confronti dei suddetti Dr. Giuttari e Dr. Mignini, certamente NON è stata “Assegnata-Indicata a Mod. 45”, ma bensì a Mod. 21, con relativa Autorizzazione a Procedere nei loro confronti.

Cosi da poter Lei chiedere il Risarcimento Danni;

– comunque, CERTAMENTE “le infamanti accuse” a Lei rivolte dal Dr. Michele Giuttari e dal Dr. Giuliano Mignini, NON Le hanno fatto perdere né il Suo lavoro (visto che ha potuto continuare a svolgerlo fino al raggiungimento della Pensione…), né quanto costruito durante una vita di lavoro e di sacrifici;

– mentre INVECE, come Lei già sa, le Infamanti Nefandezze a me rivolte, “Professionalmente” presentate alla Sua Procura e e in Tribunale da “Avvocati” DELINQUENTI, DISONESTI e SUBDOLI come Fabrizio Panella e Angelo Maurantonio (anche se NON c’è stato nessun prosieguo perché NIENTE era vero !!!), hanno comunque raggiunto lo scopo di defraudarmi di Tutto!.

C) “SERVE UNA CULTURA UNITARIA DELLA LEGALITÀ’ E DEL RISPETTO DELLA VERITÀ’”

– nel leggere, e nel Rileggere ciò, non posso che ravvisare la Sua Faccia di Bronzo nell’indicare (a CHI ?…?…?..) che serve “Legalità e Rispetto della Verità”;

– proprio Lei, che alle mie Ripetute Richieste di Accertamento della Verità sulle Nefandezze addossatomi (lurido mezzo per disonesto fine!!!) ,

Lei ha sempre Autorevolmente fatto si che le mie molteplici e LEGALI Denunce Querele, “Formalmente” diventassero degli “Esposti NON Contenenti Notizia di Reato”. E pertanto in Sostanza Lei già Indicava: che si poteva fare a meno di cercare e Accertare la Verità!

Forse perché per Lei, “dall’Alto del Suo Scranno”… l’essere accusato di: Estorsione, Infamante Ricatto, Rubare, Violenze Morali e Fisiche, ecc…

e in più ANCHE di : “Stupratore, Pedofilo e Mandante di Omicidio, per Lei: NON è così “Infamante” come il gettare -presumo- qualche “ombra” sull’operato di un Procuratore Capo.

D) “UN SALUTO AGLI AMICI AVVOCATI NON PUÒ MANCARE: IL RAPPORTO CON L’AVVOCATURA E’ STATO NON SOLO DI STIMA MA DI PROFONDA AMICIZIA”

prescindendo dal fatto che NON Le invidio “Profonde Amicizie con una Avvocatura” composta anche da Subdoli e Melliflui “Avvocati” come il Maurantonio… fino all’ Avv. Roberto Russo -attuale Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Firenze- (vedasi quanto già in WW.GIUSTIZIADOVESEI.NETdi cui ad oggi NON ho ricevuta alcuna risposta! )

che, come Lei: mentre “sulla Stampa” parlate di “Cultura della Legalità”, di “Rispetto della Verità” e di “Rapporto di Fiducia con la Cittadinanza”…

in realtà: quando un cittadino, con Fiducia, si è rivolto a Voi chiedendo, proprio il “Rispetto della Verità e della Legalità” anche da parte dì Vostri subalterni, come Farisei, avete fatto “orecchie da Mercante”!;

– ritengo doveroso darLe Atto di questa Sua “confessione” sulla “Profonda Amicizia tra la Sua Procura e l’Avvocatura”. Che, ragionevolmente, potrebbe essere la spiegazione su “alcune cose” che da Tempo mi chiedo.

Tra cui: di come il Maurantonio sia venuto a conoscenza della mia Denuncia-Querela nei suoi confronti, già POCHISSIMI giorni dopo che l’avevo Depositata. Alla Sua Procura. E comunque MOLTO-MOLTO prima che io rinvenissi che il Dr. Alessandro CRINI, della Sua Procura, l’aveva OCCULTATA-IMBOSCATA in altro Fascicolo,

Mentre invece: della Denuncia Penale, nei miei confronti, fatta dal DELINQUENTE “avvocato” Fabrizio, Panella (per Estorsione, Infamante Ricatto, Ladrocinio ecc…), il sottoscritto ne venne a conoscenza solamente DOPO che il SUBDOLO Maurantonio, Consapevole del FALSO contenuto, l’aveva “Prodotta” sul Tavolo del Giudice e “Riscosso” quanto di DISONESTO si era prefisso.

“Per NON parlare”… della denuncia fattami da “mia suocera” (Violenza carnale, Pedofilia e Mandante di Omicidio), di cui, come Lei già sa, ne venni a conoscenza nei tempi –DOPO 6 ANNI– e nei modi già descritti nella mia del Giugno 2007. Di cui, è mia convinzione, che anche se “Archiviata”…, “qualcuno” “la indicava” per “Professionalmente” avvalorare le loro altrettanto LURIDE Accuse-Denunce nei miei confronti.

E) “MAI AMICO DEI POTERI FORTI

– se questo “Titolo Virgolettato” equivale a:

Mai con Poteri Iniqui”…, vorrei che qualcuno mi spiegasse come chiamare “una Compagine di Persone” composta da;

  • Avvocati

  • Pubblici Ministeri

  • Giudici Monocratici

  • Giudici di Pace

  • Giudici per le Indagini Preliminari

  • Periti del Tribunale

  • Ufficiali Giudiziari, ecc…

(i Nomi a i Cognomi, come Lei già sa, sono quasi Tutti già in mia del Giugno 2007,) che Colludendo, Referenziandosi e Mutuandosi tra di loro hanno fatto si che uno STRAMPALATO Piano Criminoso, che con un MINIMO “di Legalità e di Rispetto della Veritàgià “il GIORNO DOPO” poteva e DOVEVA essere Smantellato

(tengo a RlcordarLe che sarebbe SEMPLICEMENTE bastato

  • Accertare i NUMERI-Cifre dei. “Mancati Versamenti” Bancari di 500-550 Milioni dii Lire- che Panella, Squatrito e Maurantonio hanno “Professionalmente-Prodotto” in Atti di Causa dichiarando di averlo rilevato dagli Estratti Conto Bancari!!!

  • Sentire, a CASO, perlomeno QUALCHE vicino di casa, ex Commesse, vicini di Negozio, vicini e Amici di Rata-Londa (FI)!

  • Sentire “la Signora Antonietta” -della C.R.F. Ag0 12- di cui, in Atti di Causa, “risulta” che già; PRIMA del 26 Marzo 2003: “insieme abbiamo accertato che le Tratte NON pagate erano più di 100 Milioni di Lire! ! !

  • Sentire il Signor Rizzotti -Rappresentante del Gruppo Armani – di cui, in Atti di Causa, il SUBDOLO Maurantonio ha avuto la Sfacciataggine di citarlo come Teste, affinché – “confermasse”: “3) DVT che nell’Aprile 2003… avete chiesto di provvedere al pagamento degli insoluti dei mesi gennaio, febbraio e marzo 2003 emessi a favore INTAI (Giorgio Armani) per Euro 16.253,22”

  • ECC…ECC. ..ECC.!!!),

ma che invece “GRAZIE” alla suddetta “Compagine di Compagni di Merenda”, ha invece preso “Forma” e trovato Consistenza al punto che, ad oggi, NON c’è alcuna Verità se NON le SOSTANZIALI e INGIUSTE Conseguenze e Condizioni causate al sottoscritto.

(Per quanto riguarda “mia suocera”… ritenendo già TROPPO… il solo “pensarci”… La INVITO, a rileggersi gli Allegati 07 e 08 della mia del Giugno 2007. E, se ci riesce, da padre, provi a immedesimarsi nel sottoscritto);

NON mi è dato sapere se anche Lei, come il Maurantonio e qualcun’ altro…, fa parte di qualche Loggia Massonica;

Come NON mi è dato sapere il Suo Ruolo in suddetta “Compagine”, ma da Responsabile di come e a chi “Assegnare“: “LA DENUNCIA CHE QUALUNQUE CITTADINO PRESENTA”…, certamente ne è stato un Commensale “di Rispetto”!

In Fede

Zarrilli Pino

P.S. Nella stessa pagina dell’Intervista a Lei, c’è un Articolo su un Crac Fallimentare. La di cui Inchiesta è Assegnata-Affidata al Dr. Alessandro Crini a al Dr. Gabriele Mazzotta. Voglio Augurarmi che in questa. “Assegnazione Congiunta”, l’Indole del Dr. Alessandro Crini (- provare ECCESSIVA “Simpatia e/o Antipatia”…, trasformarsi da “DOTTOR X”… a Ispettore di Polizia…, ma SOPRATTUTTO l’Occultare-IMBOSCARE Denunce-Querele e relativi DOCUMENTI Allegati), atta a favorire, a dissimulare e ad occultare l’operato e le Responsabilità di persone facenti parte di “Profonde Amicizie”…, NON prenda il sopravvento, sul “Pensiero” di un “giovane” e valido Magistrato, animato da Amore di Giustizia”:

A TUTTI NOI LA NECESSITA” DI UN LUOGO DOVE LE NORME SIANO RISPETTATE E FATTE RISPETTARE IN NOME DI QUELLA CIVILE CONVIVENZA CHE SOTTRAGGA ALL’UOMO LA POSSIBILITÀ’ DI DIVENTARE LUPO PER L’UOMO STESSO”

Dr. Gabriele Mazzotta (La NAZIONE del 23 Gennaio 2007)

di nuovo…

Pino Zarrilli

 

Annunci

Written by Pino Zarrilli

1 gennaio 2008 a 7:49 pm

Pubblicato su Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: