Giustizia dove sei ?

Un Blog di Pino Zarrilli

J’accuse al Collegio Presidenza Tribunale di Firenze

leave a comment »

J’accuse al Collegio Presidenza Tribunale di Firenze

… già da giorni avevo fissato con l’Amico Gino Sannino che l’avrei accompagnato a DUE Camere Collegiali presso la Presidenza del Tribunale di Firenze (come anche lui più volte viene a presenziare a mie personali Udienze), per “la discussione” di DUE Ricusazioni –in due Cause diverse- fatte da Gino nei confronti:
– della dr.ssa Daniela GARUFI, giudice della Causa Civile R.G. n. 7313/2015
– della dr,ssa Laura   MAIONE, giudice della Causa Civile R.G. n. 9130/2019
… senonchè, incontratoci presso il Bar del Tribunale,,, venendomi incontro Gino mi dice “Pino, mi sono rotto le scatole di farmi prendere per il culo da questi “Collegi” e dalla Presidente… ho controllato chi sono i giudici che stamani faranno parte del Collegio e sono sempre i soliti che nell’arco degli anni mi hanno sempre danneggiato nelle Varie Cause tra me e la famiglia dei Boni…in quanto alla Presidente Rizzo, sai anche tu com’è…  pertanto ho deciso di non presenziare alle due Udienze di stamani… ho preparato queste due “Memorie – Dichiarazioni” nei loro confronti, le deposito alla Segreteria della Presidente… o poi facciano quello che vogliono come hanno sempre fatto”…

(nei 27 –ventisette- anni della sua Battaglia, Gino ha fatto Ricusazioni a una decina di “Giudici”… sempre respinte… come anche le mie 4 o 5 Ricusazioni… e come anche altre DECINE di Ricusazioni presentate da altri cittadini di cui siamo a conoscenza)…

Letto quanto aveva scritto…  gli ho semplicemente detto mi piace”…
Così siamo andati presso la Segreteria della Presidente Marilena RIZZO, le abbiamo depositate,  e che a seguire Vi copio-incollo e Allego…
Un caro saluto a Tutti quelli che leggono
Pino Zarrilli

Al presidente del tribunale di Firenze

R.G. 9130/2019 –R.G. 7313/2015 Camera consiglio del 17.12.2019 ore 12,15

.

Deposito la presente invece che partecipare di persona all’ennesima camera di

consiglio per ricusare un giudice di questo tribunale, un teatro deplorevole dove

magistrati coprono colleghi favoreggiatori e/o corrotti, una inutile perdita di tempo il

cui esito lo sappiamo di già. L’articolo 52 del Codice di Procedura Civile se non ci fosse

sarebbe uguale.

 

Non dite niente per favore sul rispetto al decoro, onore o prestigio di voi magistrati:

siete voi per primi che dovreste dare l’esempio onorando la legge e l’istituzione che

rappresentate. Non sentite alcuna vergogna? Vergognarsi è da persone normali e se

voi non la provate andate a cercare il perché, e occorrendo fatevi curare, affinché

diventiate persone felici e capaci di svolgere con sana soddisfazione la vostra

professione. Per quanto tempo ancora pensate di voler usare il vostro potere per

perseguitarmi ignorando quella legge che invece dovresti applicare? Non vi è bastato

che Puliga avesse fatto quello che ha fatto e poi fosse stato condannato ed espulso

dalla magistratura? Non è che vi state vendicando per averlo denunciato? Se non è

questo allora, che cos’è? Mi rifiuto di credere che siate tutti dei vigliacchi come un

magistrato che ha detto che non è che non voleva ma che non poteva dare ragione al

Sannino perché tutti i suoi colleghi precedenti gli avevano dato torto (Monteverde). Ma,

non vi bastano 25 anni di pedate su un cittadino che non può difendersi?. Per voi stessi

e per chi vi osserva, compresso me, avete mai pensato che fareste meglio se smettete

di coprire il corruttore Boni Sandro e la banda che mi ha truffato?

 

In queste due camere di consiglio di oggi 17.12.19 ci sono tutti magistrati che hanno

nei modi opportuni favoreggiato i veri delinquenti, gli stessi che con il contributo

indispensabile di Puliga ex magistrato, si sono presi il mio patrimonio, il mio lavoro, la

mia casa. Di tutti i magistrati che ci sono in questo tribunale si va a prendere sempre i

soliti e ben istruiti: Grazia Aloisio, Fiorenzo Zazzeri, Alessandro Ghelardini, sempre gli

stessi, ruotandoli ogni tanto con altri di quelli fissi come Roberto Monteverde, Nicolo

Calvani, Luca Minniti e qualche altro, una banda della quale sono diventato bersaglio.

 

Per quanto riguarda Marilena Rizzo presidente del tribunale, visto che non ha mai

accolto una richiesta di ricusazione, penso che sta lì solo per garantire il buon esito

delle malefatte dei suoi colleghi magistrati.

 

Gino Sannino                                                                    FIRENZE 17.12.019

Written by Pino Zarrilli

17 dicembre 2019 a 7:33 PM

Pubblicato su Uncategorized

Lascia un commento